Programmazione e tecnologia digitale invece di giochi e YouTube.
Il programma di CyberScuola include più di 50 moduli.
Il bambino sarà in grado di esplorare le aree più in avanguardia nel campo delle tecnologie digitali di livello mondiale.
Il compito principale è dare al bambino la possibilità di capire che cosa gli interessa veramente, per poi approfondire professionalmente un determinato argomento o più argomenti.
- realtà virtuale ampliata
- modellazione 3D e sviluppo di giochi
- prototipazione e creazione di siti web e applicazioni mobili
- apprendimento dei linguaggi di programmazione più usati
- blockchain
- sicurezza informatica
- blogging
- intelligenza artificiale
- animazione
- apprendimento della lingua inglese
Ogni fascia di età dei bambini segue uno speciale programma a lungo termine elaborato da specialisti nel campo delle tecnologie informatiche, psicologi ed educatori. MA ANDIAMO CON ORDINE.
Il risultato di ogni modulo è la creazione del proprio prodotto IT che il bambino può far vedere ad amici e parenti.
Entrando in CyberScuola, un bambino impara le conoscenze da zero e all'età di 14-15 anni avrà le conoscenze di base nel campo dell'IT e potrà ottenere un certificato internazionale.
Durante gli studi presso la CyberScuola il bambino svilupperà le soft-skills:
pensiero critico e logico, velocità nel processo decisionale, arte delle presentazioni, automotivazione, negoziazioni, leadership, lavoro di squadra. Bello? Bello!
Il bambino padroneggerà le abilità applicate dell'ambiente digitale e l'inglese di base, si sentirà più sicuro con i coetanei.
Sarà in grado di garantire autonomamente la sicurezza informatica della famiglia e aiutare i genitori a promuovere la propria attività.
Dettagli sul nostro canale e nella descrizione dei moduli (vedi sotto).